05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Scrivere in Brianza. Il primo ebook della rivista Vorrei

13 Gennaio 2013

vorrei-ebook-copertina-scrivere-in-brianza Quindici scrittori brianzoli per il primo ebook della rivista nostrana Vorrei. “Scrivere in Brianza”, questo il titolo del libro, sono altrettante interviste, curate da Azzurra Scattarella con la collaborazione di Arianna Carimati, ai professionisti della penna locali. Il libro è leggibile su smartphone, pc, tablet ed e-reader, è gratuito, e ha una copertina scelta dai lettori della rivista tramite un sondaggio su Facebook.

Gianluca Alzati, Cosimo Argentina, Stefania Brambilla, Roberto Canesi, Cinzia Luigia Cavallaro, Clementina Coppini, Bianca Folino, Jessica Mannelli, Piero Marelli, Sergio Paoli, Elena Percivaldi, Giuliano Pesce, Walter G. Pozzi, Laura Tangorra e Michela Tilli: autori noti ed esordienti raccontano i loro progetti futuri, la loro storia e quella dei personaggi dei loro libri.

«Scrivere in Brianza è anche un modo per festeggiare i primi cinque anni de La Rivista che Vorrei» è il commento che Antonio Cornacchia, direttore della rivista, affida alla prefazione al libro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi