26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Fiocchi in Brianza. Domani prevista pioggia mista neve

14 Gennaio 2013

neve-paesaggio-desio-mbE alla fine è tornata. Pesante e bagnata, ma pur sempre neve. Alle 19 circa come previsto i primi fiocchi si sono fatti largo tra le gocce di pioggia fino a diventare sempre più numerosi verso le 20. Questa notte contiuerà a nevicare, mentre domani la situazione dovrebbe prevedere un’alternanza tra neve e pioggia dato che le temperature resteranno comprese tra -1 e +6 gradi centrigradi.

Non si tratta, comunque, di una nevicata impegnativa e così sarà anche per le prossime ore. Al momento non sono segnalate difficoltà di alcun tipo. Si consiglia prudenza sulle strade rese viscide e insidiose dal ghiaccetto presente sull’asfalto.

Resta aggiornato con il meteo. Venerdì ritornerà il sole.
aggiornato alle ore 11 del 160113

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi