Pattinaggio Bellusco: chiusura in bellezza per la stagione 2012

Pattinaggio-bellusco-finale 2012Quale migliore occasione del Santo Natale presso lo sponsor, albergo ristorante Brianteo di Burago di Molgora, per riunire tutti gli atleti (grandi e piccini) con i loro familiari e i dirigenti. Una serata all'insegna del ricordo ed il riconoscimento di tante cose belle fatte insieme durante l'anno appena passato.


Pattinaggio-bellusco-finale 2012Quale migliore occasione del Santo Natale presso lo sponsor, albergo ristorante Brianteo di Burago di Molgora, per riunire tutti gli atleti (grandi e piccini) con i loro familiari e i dirigenti. Una serata all’insegna del ricordo ed il riconoscimento di tante cose belle fatte insieme durante l’anno appena passato.

Dai campionati interregionali CNO e TRC, ai trofei internazionali e nazionali, ai campionati Italiani ed Europei, dove ricordiamo diversi “medagliati” arruolati nelle file rossoblu. Già, tanti bei ricordi, ma anche tanti nuovi propositi per l’anno nuovo. Una stagione all’insegna dell’impegno concreto aumentato dal prestigio del nuovissimo pattinodromo inaugurato lo scorso giugno ’12 e dell’impegno siglato con il nuovissimo sponsor Alphasar per tutta la stagione ’13. Per la stagione entrante quindi son tante le sfide da affrontare: per cominciare i tanti e soliti impegni agonistici, tra i quali troviamo anche l’organizzazione di Campionati Italiani Pista dal 6 all 8 giugno ed il Trofeo Internazionale Cantusco il 22 e 23 giugno 2013 (Cantù Bellusco) passando dai campionati provinciali pista (17 marzo 2013) e dai campionati regionali pista (22 e 23 aprile 2013). Grandi eventi che nell’arco sopratutto del mese di Giugno 2013 troveranno nel Pattinodromo di Bellusco e nelle persone che lo compongono la massima espressione dell’impegno sportivo (a partire dai suoi sostenitori, ai dirigenti, ai genitori ed atleti tutti, alla polisportiva, al comune e a tutti quelli che hanno fortemente creduto in questo progetto).

Non è mancato durante la serata un dolce ricordo per chi ci ha lasciato prematuramente, ma con una grande voglia di fare anche in sua memoria: Lino, un angelo coi pattini!

Da metà gennaio inzierà il 2° corso stagionale di addestramento al pattinaggio.

per info: www.pattinaggiobellusco.com

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta