Condomini sostenibili: ecco come aderire al progetto

Agenzia21-2-giornata-stili-vita-cesano-2Gli amministratori di condominio sono avvisati. Il 31 gennaio è il termine ultimo per iscriversi a "Rete condomini +", il nuovo progetto che Agenzia InnovA21 ha realizzato in collaborazione con ADICONSUM Lombardia, ANAB (Associazione italiana architettura bioecologica) e ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) Monza e Brianza.


Agenzia21-2-giornata-stili-vita-cesano-2Gli amministratori di condominio sono avvisati. Il 31 gennaio è il termine ultimo per iscriversi a “Rete condomini +”, il nuovo progetto che Agenzia InnovA21 ha realizzato in collaborazione con ADICONSUM Lombardia, ANAB (Associazione italiana architettura bioecologica) e ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) Monza e Brianza.

Obiettivo principale dell’iniziativa la riduzione dei consumi energetici dei condomini, coinvolgendo in un’unica strategia condivisa gli occupanti delle singole unità abitative e l’amministrazione degli spazi comuni: la riduzione dei consumi energetici e l’adozione di comportamenti e tecnologie più efficienti garantirà un minore impatto ambientale e una maggiore sostenibilità del condominio.

Le attività di formazione sono rivolte a tutti gli amministratori di condominio operanti in Brianza Ovest (nei comuni di Barlassina, Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Desio, Meda, Seveso e Varedo) e ai condomini interessati e, grazie al finanziamento della Fondazione Cariplo e alla partnership con i soggetti promotori, sono offerte gratuitamente.

Gli amministratori interessati al corso della durata di 14 ore (sette incontri da due ore ciascuno) in partenza a metà febbraio possono iscriversi, entro il 31 gennaio, contattando l’Agenzia InnovA21. Ecco i recapiti: www.agenziainnova21.org, info@agenziainnova21.org, telefono: 0362-546210.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta