08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Concorezzo, gattile devastato dai vandali, la protesta dei bambini

2 Gennaio 2013

casette-gatti-concorezzo-atto-vandalicoRaid vandalico ai danni di un gattile. Teatro della vergognosa azione è stato il centro di Concorezzo. Via Sauro in particolare, alle spalle del Comune, dove da anno o poco più i residenti sfamano e accudiscono una colonia felina composta da una mezza dozzina di gatti.

La notte fra il 31 dicembre e l’1 gennaio uno o più balordi hanno distrutto casette e ciotole, lasciandosi dietro solo pochi avanzi di cibo calpestati. Il gesto ha suscitato la reazione di protesta dei residenti e, in modo particolare, dei bambini del rione, che hanno deciso di esporre un cartello di protesta. Il manifesto, appeso a un albero, chiede ai vandali se «è cosi divertente distruggere la casa degli alberi», aggiungendo però che «i crimini contro i gatti sono puniti dalla legge».

 

Foto gentilmente concessa da Concorezzo.org

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi