05 Marzo 2021 Segnala una notizia

A2M: buon test per Vero Volley contro Casa Modena

17 Gennaio 2013

Vero-Volley-Monza-vs-Elettrosud-Brolo9-mbTutto procede per il meglio in vista della partita di domenica 20 gennaio, che vedrà Vero Volley Monza affrontare la Pallavolo Loreto su taraflex del PalaIper alle 18. Al palazzetto di via Stucchi saranno presenti le telecamere di Rai Sport (la partita sarà trasmessa in differita martedì alle 20); per l’occasione il Consorzio Vero Volley ha predisposto un biglietto di ingresso promozionale a 1€.

Giovedì pomeriggio trasferta a Modena al PalaParini, per un allenamento congiunto con la locale formazione di A1. A parte il risultato, due set pari, tante le indicazioni emerse: «E’ andata molto bene – ha commentato capitan Simone TIberti, regista monzese – Al di là del fatto scontato che abbiamo giocato contro una formazione di categoria superiore, abbiamo limitato il numero degli errori e siamo sempre rimasti attaccati a Modena; abbiamo avuto tanti spunti che fanno ben presagire per il futuro».

Soddisfazione anche da parte dello staff tecnico: «E’ stato un buon test – le parole di Horacio Del Federico – Abbiamo fatto una buona prestazione a muro, soprattutto con Beretta, e ho visto molta attenzione in difesa. La squadra ha dimostrato buona carica agonistica, molto concentrata per tutto il tempo. Approfitto per ringraziare la società Casa Modena per la possibilità che ci è stata data».

Le parole del capitano sulla prossima partita: «La settimana è andata bene, Loreto in classifica non ha la posizione che merita, non hanno ancora espresso le loro potenzialità, si fa un pò di fatica a vederla lì in penultima posizione. Sono giocatori fisici e molto esperti, da non sottovalutare, possono fare di più, ma spero a partire da dopo la nostra partita. Giochiamo al PalaIper, credo che in casa nostra non dobbiamo temere nessuno».

Tiberti e compagni aspettano i loro sostenitori al PalaIper di via Stucchi a Monza domenica 20 gennaio alle 18 per la gara contro la Pallavolo Loreto; ingresso a 1€.

CLASSIFICA: Città di Castello 37, Sora 33, Molfetta 27, Atripalda 27, Monza 23, Ortona 22, Padova 22, Corigliano 21, Reggio Emilia 21, Brolo 11, Potenza Picena 10, Loreto 9, Matera 7.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi