25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza e Brianza, meteo: freddo e vento

2 Dicembre 2012

Freddo-macchina-ghiacciata-MBNon saremo noi a dare un nome alla perturbazione che arriverà, anche alcuni per l’intesità che avrà l’hanno già definta “Attila”. Non sarà un flagello ma porta i primi forti segnali d’inverno, interessando con le precipitazioni (anche nevose) soprattutto il Centro e il Sud. A Monza e Brianza i venti polari hanno portato le temperature intorno alle medie invernali, tra gli 0 e +10 gradi.

Le temperature percepite saranno però molto più basse a causa dei venti che soffieranno da Nord.

Neve in Brianza? Forse sì, ma solo dopo giovedì ne avremo la certezza: se arriverà la neve sarà nel week end.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi