06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Incazzato: “Mi dite come si fa a scendere dal treno?”

10 Dicembre 2012

treno-stazione-mbTre porte funzionati su un intero treno? Ebbene sì. Bastava prendere questa mattina il treno delle 11,39 a Carnate proveniente da Bergamo diretto a Milano Porta Garibaldi per partecipare al “Gioca e vinci” dei pendolari. Che cosa si vinceva? Il poter scendere dal treno, perché su tutto il convoglio (e non ho contato le carrozze ma ce n’erano) solo tre porte funzionavano. Immaginatevi il casino.

Quindi scrivo alla redazione, che sono molto “incazzato” perché gli abbonamenti continuano ad aumentare, ma la qualità a diminuire. Grazie Francesco Ferraro

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi