03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Vimercate: un sabato dedicato alla moda

15 Novembre 2012

BrianzaFashion-Ottica-SemedUna giornata dedicata alla personalizzazione gratuita del look e alla scoperta dei trend e delle novità del momento. E’ quanto organizzato per domani, sabato 17 novembre, da Ottica Semedo presso il punto vendita di Vimercate (MB), via V. Emanuele 79, occasione in cui sarà possibile, a partire dalle ore 13:00 fino alla mezzanotte, ricevere le cure di un hair-stylist e un make-up artist che aiuteranno nell’elaborazione del look più adatto al singolo individuo e, se richiesto, nella scelta degli accessori.

All’evento parteciperà anche Giorgia Crivello, presentatrice di Rock Deejay su Deejay TV e conduttrice di Le Iene Trip su Italia 2, esperta di moda e life style, alla quale sarà possibile chiedere consigli sulle nuove tendenze e i nuovi gusti.

Dalle ore 17:00 in avanti si terrà l’aperitivo fashion organizzato dal noto locale brianzolo Madeira di Oreno, che per l’occasione si trasferirà all’interno di Spazio Semedo proponendo i percorsi degustativi di Antica Fratta Essenza di Franciacorta e una selezione musicale a cura di dj Albi, giovane emergente e fondatore del gruppo “Malabares giocolieri della musica” .

Le sedute con gli artisti del look avranno una durata media di 20 minuti e necessitano di prenotazione, effettuabile recandosi direttamente in negozio. I partecipanti verranno immortalati prima e dopo il trattamento.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi