Buon compleanno Luca Renoldi!

torta-compelanno«La foto più emozionante? Forse la prossima che scatterò». Classe 1958, milanese di nascita, ma monzese di adozione, il noto fotografo Luca Renoldi oggi spegne 54 candeline. Le sue sono vere opere d'arte, selezionate più volte da giurie nazionali ed internazionali per la partecipazione a mostre collettive, in Italia e all'estero.


torta-compelanno«La foto più emozionante? Forse la prossima che scatterò». Classe 1958, milanese di nascita, ma monzese di adozione, il noto fotografo Luca Renoldi oggi spegne 54 candeline. Le sue sono vere opere d’arte, selezionate più volte da giurie nazionali ed internazionali per la partecipazione a mostre collettive, in Italia e all’estero.

Non ha un genere preferito e di rado costruisce le proprie fotografie: scatta seguendo l’istinto.

Il suo primo ricordo fotografico risale ad Alassio, dove viveva: 7 anni ed una Kodak Istamatic tra le mani. Un’esposizione di auto in piazza. «Macchine che non si vedevano tutti i giorni: Maserati, Ferrari, Lamborghini, Bizzarrini…»: la sua arte è nata lì.

Da circa due anni collabora con MB News regalandoci splendidi scatti fotografici. Per questo noi tutti della redazione oggi vogliamo augurargli TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta