26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Buon compleanno Luca Renoldi!

29 Novembre 2012

torta-compelanno«La foto più emozionante? Forse la prossima che scatterò». Classe 1958, milanese di nascita, ma monzese di adozione, il noto fotografo Luca Renoldi oggi spegne 54 candeline. Le sue sono vere opere d’arte, selezionate più volte da giurie nazionali ed internazionali per la partecipazione a mostre collettive, in Italia e all’estero.

Non ha un genere preferito e di rado costruisce le proprie fotografie: scatta seguendo l’istinto.

Il suo primo ricordo fotografico risale ad Alassio, dove viveva: 7 anni ed una Kodak Istamatic tra le mani. Un’esposizione di auto in piazza. «Macchine che non si vedevano tutti i giorni: Maserati, Ferrari, Lamborghini, Bizzarrini…»: la sua arte è nata lì.

Da circa due anni collabora con MB News regalandoci splendidi scatti fotografici. Per questo noi tutti della redazione oggi vogliamo augurargli TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi