08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, Gran Galà di beneficenza per la Fondazione Alessio Tavecchio

19 Giugno 2012

tavecchio-furgoneA settembre non manca poi così tanto: meglio iniziare a segnare in agenda cosa succederà mercoledì 5. La Fondazione Alessio Tavecchio Onlus, in occasione del Gran Premio di F1, organizzerà una prestigiosa serata di beneficenza con cena di gala presso il ristorante Saint Georges Premier, situato all’interno del parco di Monza. Saranno presenti anche autorità, personaggi del mondo dello spettacolo e, a sorpresa, un pilota di Formula 1. A conclusione della serata, una lotteria metterà in palio numerosi oggetti e opere di pregio.

Il ricavato della manifestazione sarà destinato a finanziare i progetti della Fondazione Alessio Tavecchio Onlus, impegnata sul territorio monzese dal 1998 per la realizzazione di un progetto innovativo: l’Open Village Monza, un Centro Polifunzionale di riabilitazione, formazione e sport in grado di soddisfare le esigenze di persone con disabilità e aperto a tutti.
L’auspicio è quello di ottenere i permessi di costruzione entro l’anno 2012 per poi dare inizio immediatamente ai lavori in via della Guerrina, a Monza, su un terreno di 12 mila mq di proprietà della fondazione.

Da più di 4 anni la Onlus ha avviato una serie di attività e servizi sul territorio monzese: dal trasporto per persone anziane e con disabilità alla formazione professionale per favorire il reinserimento lavorativo, dal sostegno psicologico alla consulenza legale gratuita, con numerosi servizi informativi. L’evento è organizzato in collaborazione con l’Agenzia Passpartout.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi