18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Milano, fermato un peruviano per violenza sessuale sulle figlie minorenni

10 Gennaio 2012

Milano, fermato un peruviano per violenza sessuale sulle figlie minorenni. L’uomo, un sessantenne originario del Perù, stava lasciando l’Italia e per questo motivo e’ stato fermato con un provvedimento d’urgenza. Secondo l’accusa l’uomo avrebbe iniziato le violenze quando le figlie avevano rispettivamente sette e dodici anni. A svelare tutto è stata la figlia minore, oggi quindicenne.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi