Lissone MTB: gran finale del Trofeo Lombardia ciclocross

Gariboldi-Lanzoni-FumagalliProva internazionale sabato 14 gennaio presso l'Idroscalo di Milano nel comune di Segrate (MI) con il 34° Trofeo "Mamma e Papà Guerciotti". Presente l'agguerrito l'Under 23 David Guzzardi alla sua ultima prova stagionale in attesa dell'inizio dell'attività in mountain bike.


Gariboldi-Lanzoni-Fumagalli

Desideroso di mostrare il proprio valore sul terreno utilizzato per gli allenamenti invernali, David è entrato nella top ten della propria fascia con grande soddisfazione per aver onorato nel migliore dei modi la specialità del ciclopratismo. Un ringraziamento della società per la professionalità dimostrata e un sentito in bocca al lupo per i prossimi impegni agonistici.

Domenica 15 gennaio settima ed ultima prova del Trofeo Lombardia Ciclocross – memorial Lele Dall’Oste ospitata dalla città di Solbiate Olona (VA). Nella categoria donne Allieve (15-16 anni) Rebecca Gariboldi è incappata in un problema meccanico al primo giro e ha dovuto dare anzitempo forfait consapevole anche della matematica vittoria della classifica finale vinta con un turno di anticipo.

Donna Under 23 Martina Fumagalli, sempre a suo agio sul percorso della Valle Olona, ha dimostrato ancora una volta di preferire i tracciati con frequenti cambi di ritmo e ha terminato la propria prestazione con la medaglia d’argento di categoria.

Nelle fasce amatoriali Davide Lanzoni è giunto in terza piazza togliendosi la soddisfazione di chiudere con il medesimo risultato il circuito regionale nella speciale classifica finale. Premiazioni finali con Rebecca Gariboldi vincitrice del Trofeo Lombardia donne Esordienti ed Allieve, Martina Fumagalli quarta classificata donne Open e Davide Lanzoni terzo fascia 19-39 anni.

Fonte Ufficio Stampa ASD Lissone MTB

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta