Openweek 2011: oggi Alessio Tavecchio ospite di Streetartpiu

openweek-2011-streetart-mb17Preseguono gli appuntamenti culturali di "Openweek 2011'. L'allestimento d'arte temporaneo, organizzato da Streetartpiu, aperto al grande pubblico sino a domani, 3 dicembre, nello spazio del Temporary Show in via Pennati 17, a Monza (zona cinema Capitol). Un vero e proprio cantiere pronto per i lavori con tanto di scale, barattoli di vernice, pennelli, tavole da cantiere, fili e cavi ben in vista. Un evento che fonde cultura, arte, fotografia, graffiti, videoarte, performance e spray art...Una location di notevole impatto, distribuita su tre piani, in cui i giovani talenti trovano spazio.


openweek-2011-streetart-mb17Preseguono gli appuntamenti culturali di “Openweek 2011′. L’allestimento d’arte temporaneo, organizzato da Streetartpiu, aperto al grande pubblico sino a domani, 3 dicembre, nello spazio del Temporary Show in via Pennati 17, a Monza (zona cinema Capitol). Un vero e proprio cantiere pronto per i lavori con tanto di scale, barattoli di vernice, pennelli, tavole da cantiere, fili e cavi ben in vista. Un evento che fonde cultura, arte, fotografia, graffiti, videoarte, performance e spray art…Una location di notevole impatto, distribuita su tre piani, in cui i giovani talenti trovano spazio.

Tutti i sensi saranno coinvolti: aprite gli occhi, mettetevi all’ascolto, sintonizzate l’olfatto e preparatevi a toccare con mano. Nel dettaglio si tratta di produzioni culturali, incontri, dibattiti nel campo dell’arte contemporanea, della moda, del design, della letteratura ma anche attività di ricerca, nuovi linguaggi espressivi e sperimentazione.

L’associazione Streetartpiu nasce da un’idea di Felice Terrabuio che con il suo team di collaboratori, Roberto Spadea, Luca Acquati, Stefano Giussani, Luca Onniboni, Andrea Ebbi, Andrea Zago, Daniela Lusardi, Paola Aromando e Silvia Vago, ha pensato di dare un’opportunità ai giovani talenti dando libero sfogo alla loro creatività.

Questo pomeriggio, alle ore 17, l’Openweek 2011 ospiterà Alessio Tavecchio che terrà una conferanza da l titolo “Consapevolezza, vivere con una marcia in più – Un viaggio alla riscoperta del potenziale creativo racchiuso in noi. Come cercarlo, come manifestarlo, realizzando appieno noi stessi e il nostro progetto di vita”. La partecipazione è libera .

Seguiranno: alle ore 18 la conferenza di Claudio Achilli, “Stay hungry, stay foolish” Un per-corso visivo, uditivo, cinestesico attraverso le parole di Steve Jobs. Il potere della curiosità, e alle ore 20, Stefano Paolo Giussani che illustrerà il suo romanzo “L’ultima onda del lago”.

 {jwpics 395,394,393,392,391,390,389,388,387,386,385,384,383,382,381,380;5;1}

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta