08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Openweek 2011: oggi Alessio Tavecchio ospite di Streetartpiu

1 Dicembre 2011

openweek-2011-streetart-mb17Preseguono gli appuntamenti culturali di “Openweek 2011′. L’allestimento d’arte temporaneo, organizzato da Streetartpiu, aperto al grande pubblico sino a domani, 3 dicembre, nello spazio del Temporary Show in via Pennati 17, a Monza (zona cinema Capitol). Un vero e proprio cantiere pronto per i lavori con tanto di scale, barattoli di vernice, pennelli, tavole da cantiere, fili e cavi ben in vista. Un evento che fonde cultura, arte, fotografia, graffiti, videoarte, performance e spray art…Una location di notevole impatto, distribuita su tre piani, in cui i giovani talenti trovano spazio.

Tutti i sensi saranno coinvolti: aprite gli occhi, mettetevi all’ascolto, sintonizzate l’olfatto e preparatevi a toccare con mano. Nel dettaglio si tratta di produzioni culturali, incontri, dibattiti nel campo dell’arte contemporanea, della moda, del design, della letteratura ma anche attività di ricerca, nuovi linguaggi espressivi e sperimentazione.

L’associazione Streetartpiu nasce da un’idea di Felice Terrabuio che con il suo team di collaboratori, Roberto Spadea, Luca Acquati, Stefano Giussani, Luca Onniboni, Andrea Ebbi, Andrea Zago, Daniela Lusardi, Paola Aromando e Silvia Vago, ha pensato di dare un’opportunità ai giovani talenti dando libero sfogo alla loro creatività.

Questo pomeriggio, alle ore 17, l’Openweek 2011 ospiterà Alessio Tavecchio che terrà una conferanza da l titolo “Consapevolezza, vivere con una marcia in più – Un viaggio alla riscoperta del potenziale creativo racchiuso in noi. Come cercarlo, come manifestarlo, realizzando appieno noi stessi e il nostro progetto di vita”. La partecipazione è libera .

Seguiranno: alle ore 18 la conferenza di Claudio Achilli, “Stay hungry, stay foolish” Un per-corso visivo, uditivo, cinestesico attraverso le parole di Steve Jobs. Il potere della curiosità, e alle ore 20, Stefano Paolo Giussani che illustrerà il suo romanzo “L’ultima onda del lago”.

 {jwpics 395,394,393,392,391,390,389,388,387,386,385,384,383,382,381,380;5;1}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi