05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Manovra finanziaria regionale 2012, Presidente Boni: «Lombardia corretta, su addizionale Irpef rispettata progressività aliquote»

21 Dicembre 2011

«Abbiamo sempre mantenuto la progressività delle addizionali a differenza di molte altre Regioni che, avendo applicato l’aliquota più alta su tutta la base imponibile, sono costrette oggi a rivedere le proprie norme inique davanti alla legge e ai cittadini».

Lo ha detto il Presidente del Consiglio regionale Davide Boni intervenendo sull’aumento delle addizionali Irpef inserite nella manovra di bilancio approvata oggi dall’Aula che prevede un aumento deciso dal Governo dello 0,33% sui vari scaglioni di reddito.

Fonte: Ufficio stampa Consiglio regionale della Lombardia

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi