04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Varato il nuovo piano di restyling delle scuole di Monza

25 Maggio 2011

scuolaLe scuole di Monza si fanno belle. La giunta municipale ha approvato un piano di tinteggiatura degli istituti monzesi per una spesa complessiva di 235 mila euro. Il piano, messo a punto dall’ufficio Manutenzione edifici pubblici, prevede l’imbiancatura di aule, refettori, bagni e laboratori, per evidenti motivi d’igiene e salubrità.

Inoltre, il progetto, prevede anche la verniciatura delle opere esterne come cancellate e ringhiere. Il piano di tinteggiatura rientra nel quadro complessivo di interventi che l’amministrazione periodicamente vara per riqualificare i plessi scolastici cittadini. I lavori dovrebbero iniziare non appena le scuole saranno chiuse per la vacanze estive. Tale programmazione degli interventi dovrebbe eliminare qualsiasi tipo di disagio per studenti e insegnanti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi