27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Piergiuseppe Brambilla è il nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Monza

29 Maggio 2011

Il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Monza, Maresciallo Piergiuseppe Brambilla, ha preso servizio la scorsa settimana, mentre il Brigadiere Capo Giovanni Acanfora, è andato in pensione dopo 40 anni di servizio.

Terminata la decennale gestione del Luogotenente Claudio Fatarella, andato in pensione circa un anno fa, ed un periodo transitorio che a visto Comandante il Maresciallo Federico Di Prizzito, la Stazione Carabinieri Monza ha un nuovo vertice. Il Maresciallo Piergiuseppe Brambilla, prima di arrivare a Monza ha prestato servizio per 15 anni a Milano, nella sede della Polizia Giudiziaria della Procura, ricomprendo importanti incarichi nell’ambito della Direzione Distrettuale Antimafia.

Terminato il suo servizio al Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Monza, lascia invece l’incarico il Brigadierie Acanfora, descritto dai colleghi e dai superiori, come una colonna portante del pronto intervento monzese.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi