04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Moto d’epoca: al Classic Racing Revival in Spagna c’è anche il Registro Storico Gilera di Arcore

13 Maggio 2011

registo-storico-gilera-raduno-spagnaTrasferta spagnola per il Registro Storico Gilera di Arcore. Nel fine settimana di sabato 7 e domenica 8 maggio, dodici soci del sodalizio locale presieduto da Luca Dalloca hanno preso parte alla 19esima edizione del Classic Racing Revival, il Raduno internazionale di moto d’epoca organizzato dal Classic Motor Club di Denia, località balneare che dista un centinaio di chilometri da Valencia.

Dopo il mercatino del sabato mattina, nel pomeriggio i numerosi partecipanti (fra cui 4 soci del Registro Storico in sella alle loro possenti Gilera) hanno acceso i motori per prendere parte alla rievocazione storica tenutasi lungo il circuito cittadino tracciato dagli organizzatori. In serata, la cena di gala offerta dal Classic Motor Club di Denia ha concluso una lunga e intensa giornata all’insegna delle moto d’epoca. Domenica, il raduno e il pranzo hanno invece concluso l’e

dizione numero 19 del Classic Racing Revival, sul cui buon esito contribuisce, da sempre, l’impeccabile organizzazione dei fratelli Esteban, Xavier e Miguel Fullana.

registo-storico-gilera-raduno-spagna2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto gentilemente concesse dall’ufficio stampa

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi