Vimercate, Incidente sul lavoro, muore carpentiere di 45 anni

ambulanza2È morto all'ospedale San Gerardo di Monza, Marco Bagaric, l'operaio di 45 anni di origini croate che ieri mattina era rimasto vittima di un incidente sul lavoro presso un cantiere a Oreno di Vimercate in via Pasteur.


ambulanza2È morto all’ospedale San Gerardo di Monza, Marco Bagaric, l’operaio di 45 anni di origini croate che ieri mattina era rimasto vittima di un incidente sul lavoro presso un cantiere a Oreno di Vimercate in via Pasteur.

L’uomo intorno alle 11 del mattino pare sia rimasto folgorato mentre stava aggiustando con l’ausilio di un cacciavite un macchinario che si trovava ancora in tensione, questo quello riferito dai tecinici dell’Asl dopo i primi accertamenti. I suoi colleghi, che hanno visto l’uomo subito stramazzare al suolo, hanno avvertito il 118 che in pochi minuti ha trasportato l’uomo in sala di rianimazione presso l’ospedale San Gerardo di Monza. Parso subito in gravissime condizione, l’uomo è stato sottoposto per tutta la giornata a tentativi di rianimazione ma in nottata è arrivata la notizia del decesso.

I tecnici dell’Asl in queste ore stanno lavorando per ricostruire le esatte dinamiche dell’incidente attraverso una verifica sul luogo. La vittima era residente a Palazzolo sull’Oglio in provincia di Brescia.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta