12 Giugno 2021 Segnala una notizia

Vimercate, Incidente sul lavoro, muore carpentiere di 45 anni

4 Maggio 2011

ambulanza2È morto all’ospedale San Gerardo di Monza, Marco Bagaric, l’operaio di 45 anni di origini croate che ieri mattina era rimasto vittima di un incidente sul lavoro presso un cantiere a Oreno di Vimercate in via Pasteur.

L’uomo intorno alle 11 del mattino pare sia rimasto folgorato mentre stava aggiustando con l’ausilio di un cacciavite un macchinario che si trovava ancora in tensione, questo quello riferito dai tecinici dell’Asl dopo i primi accertamenti. I suoi colleghi, che hanno visto l’uomo subito stramazzare al suolo, hanno avvertito il 118 che in pochi minuti ha trasportato l’uomo in sala di rianimazione presso l’ospedale San Gerardo di Monza. Parso subito in gravissime condizione, l’uomo è stato sottoposto per tutta la giornata a tentativi di rianimazione ma in nottata è arrivata la notizia del decesso.

I tecnici dell’Asl in queste ore stanno lavorando per ricostruire le esatte dinamiche dell’incidente attraverso una verifica sul luogo. La vittima era residente a Palazzolo sull’Oglio in provincia di Brescia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi