06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Grandi risultati per il badminton brianzolo

9 Maggio 2011

todeschini-badmintonIn Francia, al torneo internazionale di badminton di Annecy, ottime prestazioni per Mauro Todeschini, monzese del BC Milano e Gherardo Boffi, del Gandhi Badminton di Besana Brianza, che ottengono il primo e terzo posto nella specialità di singolo. In Italia invece la città di Bracciano ha ospitato i campionati italiani over. Dopo aver raggiunto già l’anno scorso la finale, Denis Passador ha conquistato il titolo italiano nel singolo e nel doppio, in coppia con Andrea Barrale (Mediterranea).

passador-badmintonInfine il prossimo 13-15 maggio vedrà impegnato Marco Valentino (Gandhi Badminton Besana) nei campionati italiani under 17, nelle specialità di singolo e doppio (in coppia con Riccardo Madini del BC Milano). La manifestazione si svolgerà al palabadminton di Milano, orari e tabelloni di gioco si possono verificare su www.tournamentsoftware.com/sport/player.aspx?id=A0F4995C-F2AC-47C3-92DF-2A7D7E51A69A&player=69

Anche se la stagione volge al termine, la palestra del Gandhi Badminton rimane aperta a tutti coloro che vogliono provare questo sport. Informazioni sul sito gandhibadminton.jimdo.com

 

 

In foto sopra Toschini, sotto Passador (foto concesse dall’addetto stampa)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi