Cesano, assemblea pubblica sugli espropri di ‘pedemontana’

Pedemontana e gli espropri, il comune scende in campo vicino ai cittadini con un’assemblea pubblica. Nell'ambito dei lavori della Commissione Permanente Pedemontana, presieduta dal consigliere Franco Giacomini, l'amministrazione ha organizzato, per lunedì 9 maggio alle ore 21, presso il centro "Don Virginio Pedretti", in via Molino Arese 15 a Cesano Maderno, un incontro dal titolo: "Espropri Pedemontana - Presentazione Vademecum".


Pedemontana e gli espropri, il comune scende in campo vicino ai cittadini con un’assemblea pubblica. Nell’ambito dei lavori della Commissione Permanente Pedemontana, presieduta dal consigliere Franco Giacomini, l’amministrazione ha organizzato, per lunedì 9 maggio alle ore 21, presso il centro “Don Virginio Pedretti”, in via Molino Arese 15 a Cesano Maderno, un incontro dal titolo: “Espropri Pedemontana – Presentazione Vademecum”.

L’iniziativa è volta a informare i cittadini cesanesi degli strumenti giuridico-legislativi di cui avvalersi nel caso di espropri a seguito della realizzazione della nuova autostrada Pedemontana. Si tratta di un tema di rilevante importanza che induce a riflettere sugli aspetti inerenti il vissuto quotidiano e le procedure di Legge cui i Cittadini verranno assoggettati. La serata vedrà la presenza oltre che del vice sidaco e assessore alla Pianificazione territoriale, Fabrizio Bonafede, dell’avvocato  Pietro Toniolo, dello studio legale DLA Piper di Milano, che presenterà il Vademecum connesso al tema degli espropri. A fine incontro i cittadini potranno porre domande e esprimere i propri dubbi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta