02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Cesano, assemblea pubblica sugli espropri di ‘pedemontana’

3 Maggio 2011

Pedemontana e gli espropri, il comune scende in campo vicino ai cittadini con un’assemblea pubblica. Nell’ambito dei lavori della Commissione Permanente Pedemontana, presieduta dal consigliere Franco Giacomini, l’amministrazione ha organizzato, per lunedì 9 maggio alle ore 21, presso il centro “Don Virginio Pedretti”, in via Molino Arese 15 a Cesano Maderno, un incontro dal titolo: “Espropri Pedemontana – Presentazione Vademecum”.

L’iniziativa è volta a informare i cittadini cesanesi degli strumenti giuridico-legislativi di cui avvalersi nel caso di espropri a seguito della realizzazione della nuova autostrada Pedemontana. Si tratta di un tema di rilevante importanza che induce a riflettere sugli aspetti inerenti il vissuto quotidiano e le procedure di Legge cui i Cittadini verranno assoggettati. La serata vedrà la presenza oltre che del vice sidaco e assessore alla Pianificazione territoriale, Fabrizio Bonafede, dell’avvocato  Pietro Toniolo, dello studio legale DLA Piper di Milano, che presenterà il Vademecum connesso al tema degli espropri. A fine incontro i cittadini potranno porre domande e esprimere i propri dubbi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi