Velate Rugby è festa grande: 30° anniversario e Trofeo di Carnevale

Una grande giornata sportiva è in programma al campo sportivo comunale di Velate questa domenica, 10 aprile. Il Velate Rugby 1981 celebra il suo 30° anniversario che coincide il 30° 'Trofeo di Carnevale', una competizione dedicata ai più giovani (Under 6 e Under 12).


Una grande giornata sportiva è in programma al campo sportivo comunale di Velate questa domenica, 10 aprile. Il Velate Rugby 1981 celebra il suo 30° anniversario che coincide il 30° ‘Trofeo di Carnevale’, una competizione dedicata ai più giovani (Under 6 e Under 12).

Il trofeo è ormai un appuntamento fisso di grande rilievo per il territorio, non solo per il Rugby Brianzolo e Lombardo, ma anche per il nord Italia. E’ prevista la partecipazione di ben 13 squadre di primissimo ordine, per un totale di circa 850 giovani atleti. È atteso un pubblico dai grandi occasioni ed è confermata la presenza di Stelle Nazionali del Rugby.

Durante la giornata al campo, via B. Luini 12, i più piccoli dalle ore 14 potranno prendere parte a prove gratuite per provare ad avvicinarsi al mondo del rugby.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta