28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza, Tpm studia l’interramento del parcheggio dell’ospedale

13 Aprile 2011

monza-sangerardo-ospedaleIl parcheggio del ospedale San Getrardo potrebbe finire sotto terra. L’amministrazione comunale ha infatti dato mandato alla società Tpm, l’ex municipalizzata dei trasporti monzesi, di predisporre un piano di riqualificazione e valorizzazione dell’area di sosta.

Tpm, che ha ingestione il parcheggio, ha già iniziato a lavorare e nel giro di pochi mesi dovrebbe presentare al sindaco, Marco Mariani, un piano di intervento con tanto di previsione dei costi economici. La delibera prevede «uno studio di fattibilità per un progetto di ampio respiro, che preveda in linea di massima l’interramento dell’attuale area di parcheggio (ampliando significativamente l’offerta di stalli di sosta in essere) ed una riorganizzazione dell’intera superficie al fine di una valorizzazione economica e sociale dell’intera area». L’obiettivo, insomma, è di mandare sotto terra il parcheggio che attualmente conta circa 300 posti e ottenere così anche un aumento degli stalli e la possibilità di riqualificare l’area di superificie.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi