25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Cesano, per il compleanno scegli il centro sportivo InSport. Giochi d’acqua e tanta animazione

12 Aprile 2011

E le feste di compleanno impazzano presso il centro sportivo InSport di Cesano Maderno. Così come sta succedendo in molti centri sportivi, l’iniziativa proposta dalla struttura di via Pò sta avendo un grosso successo, sempre più famiglie hanno deciso di sfruttare quegli spazi e l’ottimo servizio per organizzare la festa di compleanno per il proprio figlio.

Da settembre ad oggi, tutti i sabati e le domeniche (giornate predisposte allo svolgimento delle feste) stanno andando a ruba. Riscontro positivo dunque, non solo per le numerose prenotazioni delle singole feste, ma anche per le successive iscrizioni ai vari corsi, sia da parte di bambini che dei genitori.

Il centro accetta festeggiati, a patto che compia al massimo 13 anni, e propone un’animazione divertente: un’ora di giochi in acqua, con due animatori che propongono differenti attività ricreative ai ragazzi e poi un ricco buffet che si può allestire a piacimento

Per prenotare la festa  tel.03621799827

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi