Cesano, per il compleanno scegli il centro sportivo InSport. Giochi d’acqua e tanta animazione

E le feste di compleanno impazzano presso il centro sportivo InSport di Cesano Maderno. Così come sta succedendo in molti centri sportivi, l'iniziativa proposta dalla struttura di via Pò sta avendo un grosso successo, sempre più famiglie hanno deciso di sfruttare quegli spazi e l'ottimo servizio per organizzare la festa di compleanno per il proprio figlio.


E le feste di compleanno impazzano presso il centro sportivo InSport di Cesano Maderno. Così come sta succedendo in molti centri sportivi, l’iniziativa proposta dalla struttura di via Pò sta avendo un grosso successo, sempre più famiglie hanno deciso di sfruttare quegli spazi e l’ottimo servizio per organizzare la festa di compleanno per il proprio figlio.

Da settembre ad oggi, tutti i sabati e le domeniche (giornate predisposte allo svolgimento delle feste) stanno andando a ruba. Riscontro positivo dunque, non solo per le numerose prenotazioni delle singole feste, ma anche per le successive iscrizioni ai vari corsi, sia da parte di bambini che dei genitori.

Il centro accetta festeggiati, a patto che compia al massimo 13 anni, e propone un’animazione divertente: un’ora di giochi in acqua, con due animatori che propongono differenti attività ricreative ai ragazzi e poi un ricco buffet che si può allestire a piacimento

Per prenotare la festa  tel.03621799827

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta