05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Arcore: furto in stazione. Arrestato 24enne

3 Aprile 2011

Arcore-Stazione-MBNella notte tra sabato e domenica Simone V., 24enne nullafacente residente ad Oristano, ha manomesso la porta d’ingresso della biglietteria della stazione ferroviaria di Arcore, riuscendo ad entrare. Oltre ad essersi riempito le tasche delle banconote e delle monete contenute nella cassa, il giovane ha anche fatto incetta di cartucce e toner per stampanti.

Per sua sfortuna però, ad attenderlo appena fuori dal gabbiotto, ha trovato i carabinieri, allertati da un passante. Il giovane, arrestato per furto aggravato, è stato processato questa mattina per direttissima.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi