Monza: in manette il parcheggiatore abusivo del tribunale

Simone-VillaGestiva il traffico nel parcheggio di piazza Garibaldi, quando un cittadino non trovava il posteggio ed era di fretta, lui gentilmente prendeva in affidamento la sua auto per pochi euro. A discapito di un servizio impeccabile però, il giovane rumeno ormai volto conosciuto dell'area di sosta alle spalle del Tribunale, era abusivo e non munito di patente.


Simone-VillaGestiva il traffico nel parcheggio di piazza Garibaldi, quando un cittadino non trovava il posteggio ed era di fretta, lui gentilmente prendeva in affidamento la sua auto per pochi euro. A discapito di un servizio impeccabile però, il giovane rumeno ormai volto conosciuto dell’area di sosta alle spalle del Tribunale, era abusivo e non munito di patente.

Durante un servizio di controllo speciale della Polizia Locale di Monza, il 21enne abusivo è stato fermato e due automobilisti sanzionati per incauto affido. <Rimane alta l’attenzione della Polizia Locale impegnata in una serie di controlli su diversi fronti in città – afferma l’Assessore alla Sicurezza Simone Villa – Si riconferma, anche in questo caso, la tolleranza zero nei confronti dei comportamenti illeciti e di chi li favorisce.  Il lavoro della Polizia Locale proseguirà quindi su questa linea per garantire sempre maggiore sicurezza e vivibilità a tutti i cittadini, dal centro storico fino alle periferie>.

In foto: l’assessore Simone Villa

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta