02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Fiera di Monza per lo Sport: premio alla società Forti e Liberi

21 Marzo 2011

Una ventina di persone tra giornalisti sportivi, atleti del presente e del passato, amministratori pubblici e addetti ai lavori, questa la composizione della giuria chiamata annualmente ad assegnare il tradizionale Premio Fiera di Monza per lo Sport.

“Quest’anno, l’anticipo delle date della fiera a Maggio ci ha sfasato i tempi per l’assegnazione del trofeo dato che la stagione sportiva in quel periodo non sarà terminata – spiega Luigi Moretti, ideatore della Fiera di Monza e del Premio per lo Sport – però, non abbiamo abbandonato l’iniziativa che si terrà comunque in autunno, ma per non interrompere la tradizione abbiamo pensato di istituire una tantum uno riconoscimento che abbiamo chiamato “Speciale Fiera di Monza per lo Sport” avendo in animo di premiare una società e tutti colori che si impegnano in essa”.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di dare un riconoscimento a coloro che, oltre agli atleti, lavorano per tenere alto il nome di una società sportiva, quelli che lavorano a bordo campo, dietro le quinte.

Pur riconoscendo la difficoltà di scelta nella pletora di nomi, alla fine la giuria ha deciso di assegnare lo “Speciale Fiera di Monza per lo Sport” alla Società Sportiva Forti e Liberi.

Oltre a questo primo premio, la giuria ha voluto allargare il riconoscimento a tutte le società sportive del territorio e per questo le singole amministrazioni saranno invitate a indicare tutte le società sportive del proprio comune in modo che questo speciale sia veramente tale anche per la sua portata provinciale.

La premiazione è prevista per il giorno 26 maggio alle ore 16.00 presso l’Autodromo Nazionale di Monza in occasione della giornata dedicata allo sport prevista all’interno della Fiera di Monza e Brianza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi