06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Corsi gratuiti di antiaggressione femminile, un regalo per le donne dalla InSport di Cesano

21 Marzo 2011

insport2“Più sicure, più consapevoli!” è il motto della società InSport di Cesano Maderno che con un’iniziativa in rosa si rivolge alle donne dedicandogli gratuitamente per tutto il mese di marzo un corso di antiaggressione femminile.

L’iniziativa è partita mercoledì 9 marzo con il primo appuntamento  dedicato alla presa di coscienza della possibilità di subire aggressioni e alla difesa verbale. Il corso è proseguito con altri tre appuntamenti, sempre il mercoledì sera, dedicati allo studio delle tecniche di difesa, perché è importante essere consapevoli che le cose possono succedere e succedono ogni giorno non solo nei telefilm.

Il messaggio che questi corsi vogliono trasmettere è quello di essere più consapevoli di ciò che ci circonda e quindi più sicure, apprendendo e provando delle semplici tecniche per aprirsi una via di fuga.

Il riscontro e l’adesione da parte del mondo femminile è stato entusiasmante, e proprio per questo oltre ai quattro appuntamenti del mercoledì sera la Società InSport, ha deciso di dare la possibilità alle donne di partecipare gratuitamente, per tutto il mese di marzo, al corso di Krav Maga che si svolge il martedì sera sempre presso il Centro Sportivo di Via Po dalle 20.30 alle 22.00.

Per partecipare alle lezioni è necessario prenotarsi presso la reception del centro chiamando il numero 0362.54.02.78 fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi