05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Nintai Dojo Monza e Brianza al Trofeo delle Regioni

25 Febbraio 2011

NINTAI_DOJO_MB-trofero-regioni_2Anche quest’anno la Lombardia si è aggiudicata il prestigioso Trofeo delle Regioni, battendo Puglia , Veneto, Piemonte e, a seguire, le rappresentanze di Emilia, Calabria, Sardegna, Lazio ecc.. Tutte regioni che hanno partecipato alla manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Karate Tradizionale, per il secondo anno consecutivo, a Ravarino (MO).

Tra i ragazzi lombardi erano schierati anche i promettenti atleti della Nintai Dojo Monza e Brianza, che hanno gareggiato facendo onore alla neo-società dei maestri, Vito, Adriano Pazienza e Gianluca Malengo e contribuendo, con i loro piazzamenti, ad arricchire il medagliere della compagine regionale.

NINTAI_DOJO_MB-trofeo-regioniNella categoria femminile: Martina L’Ingesso (juniores +55kg) ha conquistato ben tre primi posti, in kata, kumite e, per completare la sua strepitosa performance, anche nel kumite a squadra, mentre Martina Sganzerla (speranze – 55kg) si è messa al collo la medaglia di bronzo nella prova di kata.

Per le categorie maschili: due ori a Simone D’Amato (juniores +70kg), rispettivamente nel kata individuale e a squadra, e, sempre nella specialità di kata, medaglia d’ argento a Simone Masiero (speranze +65kg) e di bronzo ad Andrea Tabaro.

Gli applausi vanno comunque a tutti gli atleti della Nintai Dojo selezionati dal Csak della Lombardia, che avendo tutti superato almeno le prime fasi eliminatorie, hanno dimostrato l’alto livello di competitività della loro preparazione atletica, disputando comunque con grande soddisfazione, un’ottima gara.

Info: http://www.nintai-dojo.com

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi