01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Gamber de Cuncuress: assalto al podio

24 Febbraio 2011

Seveso: quarta prova del campionato brianzolo di cross e due podi per i Gamber! Al “solito” Egidio Mauri, capace ancora una volta di occuparne il secondo gradino; si e’ aggiunto un sempre piu’ arrembante Matteo Crotti che ha fatto siglare il terzo tempo assoluto nella cat. MM40.

Molto positive le prove, nella cat. MM55, per Francesco Rocca e Gerardo Gilberti: una lotta “in famiglia” che ha visto Rocca aggiudicarsi il sesto posto mentre Gilberti si e’ guadagnato la settima piazza per soli tre secondi di distacco dal compagno di colori.

Benissimo anche Valentini nella cat. MM35 (11°). Vincenzo Asta, al debutto nella kermesse “off-road”, coglie la 37° posizione nella stessa categoria.

Detto di Crotti, la categoria dei quarantenni ha visto numerosi Gamber cimentarsi sui sentieri dell’area dell’ex Icmesa:  il buon 15° posto di Morelli viene supportato dalla presenza di Luigi e Roberto Galbiati, rispettivamente 25esimo e 28esimo; da Gianluca Missaglia (34°); da Max Pescarolo (54°), Andrea Zanchetta (56°) e Alberto Merlo (59°).

Tra i quarantacinquenni torna ad ottimi livelli Claudio Stucchi, che timbra l’undicesima posizione, mentre Jean Colayé termina la sua fatica al 59° posto.

Nella cat. MM50 presenti Giovanni Villa e Paolo Solfrizzo, rispettivamente 44° e 53° e nella MM60 sempre presente Riccardo Malberti, 31°.

Ora la societa’ concorezzese si trova al quinto posto assoluto nella speciale classifica a squadre: posizione di grande valore ma ancora migliorabile. Il podio e’ a pochi punti e mancano ancora due gare per stabilire le classifiche definitive.

Gamber presenti anche in due delle piu’ importanti manifestazioni podistiche della domenica: nella mezza maratona dei “Due Castelli” di Vittuone (MI) buona prova per Maurizio Radice (20° nella MM50); di Massimo Gessago, 30° nella cat. MM40-49, di Marco Rivolta (140° nella stessa categoria) e di Giovanni Villa, che dopo la fatica di Seveso, ha colto la 70° posizione nella cat. MM50.

E per finire spazio ai maratoneti: Giovanni Barzaghi, a Verona, chiude la sua fatica sui tradizionali 42,195 chilometri con un buon 3h31’.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi