05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, al via Explor-Art: alla ricerca di nuovi artisti

13 Settembre 2010

Ritorna Explor-Art, un progetto di Area Odeon, patrocinato dal comune di Monza e dalla provincia di Monza e Brianza. Anche questa edizione l’obiettivo è quello di stimolare e promuovere nuove riflessioni, trasformando la metodologia di ricerca di importanti esponenti della scena artistica internazionale in un’opportunità per giovani talenti dell’arte (italiani e stranieri), di agire e collaborare in un confronto costruttivo, nonché creare l’occasione per interpretare la peculiarità del nostro territorio attraverso le opere (video, audio, pittura, scultura o installazioni) realizzate durante la settimana di laboratorio.

I sedici partecipanti, con la guida esperta di “artisti-tutor”, interpreteranno il territorio che esploreranno, indagando le sue connessioni con la società, le relazioni tra spazio pubblico, architettura e interazione umana.

Tutte le informazioni per partecipare al bando, che scadrà il 30 settembre, si possono trovare sul sito web www.areaodeon.org, oppure inviando una mail a  explorart@areaodeon.org

AO-10-ExplorArt-banner-500x350

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi