La Fanfara suona per la caserma di Seregno


Trenta musicisti della Fanfara del terzo Battaglione Carabinieri “Lombardia” si esibiranno Mercoledì 8 settembre alle ore 21, nel cortile della caserma di piazza Prealpi per ricordare il 25 anniversario della Compagnia Carabinieri di Seregno.

Eseguiranno sotto la guida del Capo Onofrio Muscolino un repertorio molto eterogeneo che va da brani di musica classica a pezzi di musica contemporanea e moderna: da Mozart a Morricone, da Verdi a Georges Bizet fino a Renato Carosone. In programma anche un annullo filatelico speciale di tre cartoline che rappresentano l’inaugurazione della Caserma nel 1985 lo stemma araldico dei Carabinieri e i sedici Comuni della Compagnia Carabinieri di Seregno.

La serata sarà presentata da Patrizia Caregnato, giornalista di Studio Aperto. Per l’ingresso è necessario ritirare, a partire da mercoledì 1 settembre, il biglietto gratuito nominativo all’Ufficio Comunicazione e Marketing (piazza Libertà, 1 – tel. 0362/263.517-548 – email: staff.sindaco@seregno.info). In caso di maltempo il concerto si svolgerà presso il Teatro San Rocco (via Cavour, 83).

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta