28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

La Fanfara suona per la caserma di Seregno

31 Agosto 2010

Trenta musicisti della Fanfara del terzo Battaglione Carabinieri “Lombardia” si esibiranno Mercoledì 8 settembre alle ore 21, nel cortile della caserma di piazza Prealpi per ricordare il 25 anniversario della Compagnia Carabinieri di Seregno.

Eseguiranno sotto la guida del Capo Onofrio Muscolino un repertorio molto eterogeneo che va da brani di musica classica a pezzi di musica contemporanea e moderna: da Mozart a Morricone, da Verdi a Georges Bizet fino a Renato Carosone. In programma anche un annullo filatelico speciale di tre cartoline che rappresentano l’inaugurazione della Caserma nel 1985 lo stemma araldico dei Carabinieri e i sedici Comuni della Compagnia Carabinieri di Seregno.

La serata sarà presentata da Patrizia Caregnato, giornalista di Studio Aperto. Per l’ingresso è necessario ritirare, a partire da mercoledì 1 settembre, il biglietto gratuito nominativo all’Ufficio Comunicazione e Marketing (piazza Libertà, 1 – tel. 0362/263.517-548 – email: [email protected]). In caso di maltempo il concerto si svolgerà presso il Teatro San Rocco (via Cavour, 83).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi