04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Barlassina rispetta il Patto di stabilità

7 Luglio 2010

Conti in ordine per l’Amministrazione di Barlassina che il 30 giugno ha presentato al Consiglio Comunale i programmi dell’esercizio 2010 e la variazione del bilancio di previsione 2010 e 2010-2012, poi approvati dalla maggioranza. Allo stato attuale, il Comune di Barlassina, per rispettare il patto di stabilità nell’anno 2011 dovrà tagliare le spese pr € 425.000,00 su un totale di spese correnti pari a € 4.131.539,00.

Ma la situazione è tutt’altro che rosea per i prossimi due anni. “Se i numeri sono questi il Comune non riuscirà a rispettare il Patto di stabilità nei prossimi anni, a meno che non si taglino servizi fondamentali, compresi quelli sociali”, avverte Pier Mario Galli, Assessore al Bilancio.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi