05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Barlassina, lo sportello lavoro si trasferisce in piazza Cavour

27 Luglio 2010

A partire dal mese di settembre, lo Sportello Lavoro, da via Milano si sposta a Palazzo Rezzonico, in piazza Cavour. Una sede tutta nuova per un servizio che i barlassinesi hanno dimostrato di apprezzare. Sono infatti 104 gli utenti presi in carico dal 25 gennaio al 30 giugno 2010. Di questi, 24 sono stati assunti: 19 a tempo indeterminato, 3 a tempo indeterminato e 2 con contratto di apprendistato.

“Si tratta di un intermediario importante tra domanda e offerta, soprattutto in un momento non proprio favorevole come questo”, spiega l’Assessore ai Servizi Sociali, Luisa Trezzi. “Lo Sportello offre anche servizio di orientamento e formazione, assiste le categorie protette, aiuta chi è in mobilità a trovare ricollocazione, chi è in cerca di primo impiego e fornisce preziosi suggerimenti su come scrivere un curriculum efficace”.

E’ aperto il lunedì e mercoledì dalle 16.30 alle 19.00. Informazioni: tel. 0362.5770232

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi