03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza: diramati i calendari, s’inizia fuori casa

15 Luglio 2010

lega-serieA-pallavoloLa Lega Pallavolo Serie A ha diramato questa mattina a Bologna i calendari 2010-2011. Si parte il 24 ottobre e si termina invece il 3 aprile. L’Acqua Paradiso Monza inizia la stagione fuori casa, andando a Piacenza, poi 6 partite di fuoco per che si concluderanno con l’unico turno infrasettimanale del girone di andata a Castellana Grotte. L’ultima di calendario è invece contro Modena.

Enrico Marchioni, Direttore Sportivo: “Un calendario che ci farà entrare subito nel vivo del campionato: Piacenza, Macerata, Trento, Roma, Cuneo e Treviso. Nelle prime sei giornate ci scontreremo con maggiori accreditate alla conquista dello scudetto. Una prima parte da affrontare con la massima concentrazione per essere pronti ad approfittare di ogni occasione che le big ci concederanno. Nella seconda parte, poi, dovremo avere tanta birra in corpo per mettere più fieno possibile in cascina. Un campionato 2010/2011 che sarà altamente equilibrato: non ci sono le classiche squadre materasso ma compagini ben strutturate e costruite contro le quali non sarà facile raggiungere sempre il risultato voluto. Noi entreremo sempre in campo per raggiungere il massimo risultato possibile, penseremo sempre ad ogni singola gara senza fare previsioni future e vedremo quello che saremo in grado di costruire. Ovviamente, il nostro obiettivo sarà quello di migliorarsi e cercheremo anche in questa nuova stagione di raggiungere traguardi sempre più alti.”

Calendari Serie A 2010-2011

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi