24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Targa tricolore Porsche, Challenge f. Renault 2.0, Lotus Cup e Trofeo Cadetti in pista all’Autodromo di Monza

22 Giugno 2010

autodromoTradizionale appuntamento di fine giugno all’Autodromo di Monza con i protagonisti di interessanti campionati nazionali riservati a vetture Gran Turismo e a monoposto. Sulla pista stradale di Monza saranno infatti di scena i concorrenti della Targa Tricolore Porsche, del Challenge Formula Renault 2.0 Italia, della Lotus Cup Italy e del 46° Trofeo Cadetti di Formula Junior Monza 1.2.

 

Il programma del fine settimana prevede, nella giornata di venerdì 25 giugno, lo svolgimento di turni di prove libere che proseguiranno nella giornata di sabato insieme alla disputa delle prove di qualificazione della Targa Tricolore, del Challenge F. Renault 2.0 e del Trofeo Cadetti. Sabato 26 giugno verrà disputata anche la prima gara per le monoposto di F. Renault 2.0.

Piloti e macchine della Lotus Cup Italy scenderanno in pista soltanto nella giornata di domenica 27 giugno per le prove libere (dalle ore 9 alle 9.40), le prove di qualificazione (dalle 11.30 alle 12) e per le gare (alle ore 13.30 e alle ore 17.20).

Gli altri appuntamenti di domenica 27 giugno sono alle ore 9.50, per il secondo turno di prove di qualificazione del Trofeo Cadetti; alle 10.40, per la gara della GT3 Cup; alle 12.20, per gara 2 di F. Renault 2.0; alle 14.20, per la gara della GT Open Cup; alle 15.40 per la gara del Trofeo Cadetti; alle 16.30, per la gara della Cayman Cup.

Prezzo dei biglietti di ingresso, validi per tutte le tribune e per il paddock: venerdì, 5 euro; sabato, 10 euro; domenica, 14 euro.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi