28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Lazzate, con “Cesarino” i Mondiali sono un inno…alle polemiche

16 Giugno 2010

Si cominciò con le polemiche per Marchisio, il giocatore della Juve e della Nazionale che prima dell’ultima amichevole pre Mondiali, con la Svizzera, fu inquadrato durante l’inno di Mameli e, secondo alcuni navigatori che l’avrebbero “incastrato” su youtube, inserì un “Ladrona” dopo “che schiava di Roma…”. E giù con critiche e contro critiche, perizie visive e smentite.

Poi è arrivata Radio Padania, con la sua esultanza sfrenata e provocatoria al vantaggio del Paraguay sull’Italia nell’esordio sudafricano.

Adesso ci si mette, immancabile, anche Cesarino Monti, il vulcanico senatore leghista “re” del borgo di Lazzate, che ieri è uscito con una nota polemica, ancora sul tema della melodia di Mameli, questa volta scagliandosi contro il servizio pubblico: “Continuano a fare retorica contro di noi – ha detto – e poi la Rai si è collegata con Città del Capo mentre l’inno di Mameli era già a metà, perchè l’altra parte è stato coperto dalla pubblicità. Il profitto è più importante dello slancio patriottico”. Poi, però, precisa, “tiferò Azzurri, perchè è giusto così”. Fratelli d’Italia.

Qui il video con la presunta offesa di Marchisio
http://www.youtube.com/watch?v=syRLuT66Tvk

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi