03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Atletica. Campionati studenteschi: Alessandro Li Veli (CTL3) è oro

11 Giugno 2010

Un successo anche per Monza e Brianza. L’unica vittoria di uno studente lombardo alle finali dei Giochi Sportivi Studenteschi di Roma è quella di Alessandro Li veli.

Lo studente della scuola media di Vimercate e atleta del CTL3 atletica si è aggiudicato il titolo nel salto in lungo categoria cadetti la misura di 5.74 m, dopo essersi qualificato vincendo i regionali di Pavia con un 6.04.

Nella bella cornice dello Stadio dei Marmi Alessandro ha battuto rivali provenienti da tutta Italia per un evento che si è dimostrato un degno preambolo del Golden Gala tenutosi nella serata di giovedì 11 giugno.

Il tecnico del CTL3 Lino Passoni si è mostrato particolarmente orgoglioso del suo pupillo, capace in carriera anche di un notevole 6.14m.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi