Attivita’ in pista per I Gamber de Cuncuress


Fine settimana di assoluto riposo per i Gamber de Cuncuress dopo i fasti di Besana e, in attesa della staffetta 6 x ½ ora di sabato prossimo a Treviglio dove saremo presenti con ben due squadre, ferve l’attivita’ su pista.

Mercoledi’ scorso quattro nostri atleti si sono cimentati nella seconda prova del circuito “5000 metri tutti in pista” disputatosi a Paderno Dugnano (Mi).

I nostri quattro rappresentanti hanno colto risultati lusinghieri, nonostante la folta rappresentanza di forti atleti della zona. Il solito Crotti giunge tredicesimo assoluto proprio qualche centimetro dietro quel Gerardo Milo che fu compagno di coppia nell’ultima “double classic”.

Molto bene anche Giovanni Morelli, buon diciannovesimo e poco piu’ dietro Francesco Valentini, trentesimo. Chiude sessantottesimo il quarto rappresentante dei Gamber Mario Leopizzi.

Come detto, i Gamber sono chiamati ora all’impegno di sabato prossimo in quel di Treviglio per confermare l’ottimo stato di forma generale e per tentare di conseguire l’ennesimo bel risultato stagionale.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta