25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Attivita’ in pista per I Gamber de Cuncuress

10 Maggio 2010

Fine settimana di assoluto riposo per i Gamber de Cuncuress dopo i fasti di Besana e, in attesa della staffetta 6 x ½ ora di sabato prossimo a Treviglio dove saremo presenti con ben due squadre, ferve l’attivita’ su pista.

Mercoledi’ scorso quattro nostri atleti si sono cimentati nella seconda prova del circuito “5000 metri tutti in pista” disputatosi a Paderno Dugnano (Mi).

I nostri quattro rappresentanti hanno colto risultati lusinghieri, nonostante la folta rappresentanza di forti atleti della zona. Il solito Crotti giunge tredicesimo assoluto proprio qualche centimetro dietro quel Gerardo Milo che fu compagno di coppia nell’ultima “double classic”.

Molto bene anche Giovanni Morelli, buon diciannovesimo e poco piu’ dietro Francesco Valentini, trentesimo. Chiude sessantottesimo il quarto rappresentante dei Gamber Mario Leopizzi.

Come detto, i Gamber sono chiamati ora all’impegno di sabato prossimo in quel di Treviglio per confermare l’ottimo stato di forma generale e per tentare di conseguire l’ennesimo bel risultato stagionale.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi