03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza. La storia della bicicletta alla Gran Fondo Gianni Bugno

22 Aprile 2010

granfondo_gianni_bugno_logoLa GranFondo Gianni Bugno Monza Brianza dà spazio alla storia con una mostra di biciclette che si terrà sabato 24 aprile in Piazza San Paolo a Monza. L’esposizione rappresenta l’occasione di un interessante viaggio dal passato ai giorni nostri, attraverso i modelli di biciclette che si sono susseguiti nella storia delle due ruote.

La mostra va ad arricchire il programma di attività collaterali legate all’edizione 2010 della GF Bugno che prevede anche attrazioni, gare per bambini e ciclogimkana. Coloro che oltre alla bicicletta amano anche la moto, troveranno nel pacco gara un coupon per assistere a condizioni di favore al Campionato Italiano Velocità che si disputa domenica 2 maggio all’Autodromo di Monza.

L’evento sportivo ha ottenuto anche quest’anno importanti riconoscimenti per il notevole livello tecnico dei percorsi proposti. Dopo essere entrata ufficialmente nel calendario internazionale UCI “Cycling for all”, quest’anno la GF Bugno fa parte del circuito AmaTour-Coppa del Mondo cicloamatori ed è prova unica regionale del Campionato Italiano FCI Granfondo e Mediofondo 2010.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi