30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Cesano. Doppio flop per il ladro “pinocchio”…

15 Aprile 2010

“Vivo in quel campo nomadi vicino Milano…”. E lì, il giudice del tribunale di Desio, Maria Francesca Chiuri, l’ha spedito ai domiciliari. Peccato che, quando il furfante era già libero, si è scoperto che quel campo è “fantasma”. E, quindi, è stato necessario andare a ripescare il furbetto e portarlo dietro le sbarre del carcere monzese. Dove rimarrà per cinque mesi.

Niente da fare, dunque, per N.Z., 37 anni, croato specialista del furto e della ricettazione. Lunedì pomeriggio aveva tentato di entrare in una palazzina di via Como. Pensava che l’abitazione fosse libera. Invece, il proprietario, un 49enne, era in casa, si è accorto subito del tentativo di intrusione (anche con l’aiuto dei cani) e ha messo in fuga il delinquente. Poi lo ha anche inseguito, fino ad acchiapparlo, con l’aiuto dei carabinieri della tenenza cittadina. Poi, il processo per direttissima, la “bugia” del ladro, l’ordinanza di custodia in carcere.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi