04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Un corso di apnea “da record” a Concorezzo

16 Marzo 2010

Inizia oggi il corso base di apnea tenuto dal primatista mondiale Gianluca Genoni. L’iniziativa organizzata dall’associazione “Club sub amici del mare” si svolgerà lungo l’arco di 6 lezioni presso la piscina “In sport” di Concorezzo.

Classe 1968, Gianluca Genoni è un’apneista italiano che ha nel corso della sua carriera inanellato decine di record di apnea in assetto variabile e in assetto costante. Nel 1999 ha stabilito un record mondiale di apnea in assetto variabile arrivando alla profondità 138 metri.

Per dettagli ed iscrizioni telefonare ai seguenti numeri: Luca 338-4834058, Elena 347-9465214
oppure consultare i siti internet: www.clubamicidelmare.it o scrivere una mail a: info@clubsubamicidelmare.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi