18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Continua “Note di Solidarietà” a Monza

6 Marzo 2010

È previsto per mercoledì 10 marzo alle ore 20.30 il terzo appuntamento della stagione sinfonica “Note di Solidarietà”. Lo spettacolo che si terrà al Teatro Manzoni di Monza è organizzato dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, con la partecipazione dell’Orchestra sinfonica di Milano Giuseppe Verdi diretta dall’amato Maestro Rudolf Barsha.

Si ricorda che l’iniziativa persegue la missione della Filantropia finalizzata a migliorare la qualità di vita del territorio anche grazie a interventi di promozione culturale. Il ricavato della stagione sarà interamente devoluto al fondo patrimoniale “Durante e Dopo di Noi” costituito dalla Fondazione a sostegno dei disabili e delle loro famiglie.

{xtypo_rounded2}Informazioni

I biglietti sono in vendita al prezzo di 15 euro (ridotto studenti 5 euro), presso la Segreteria della Fondazione (039.3900942), la Pro Monza (039.323222) o il botteghino del Teatro Manzoni (039.386500). Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti direttamente in Teatro la sera del concerto.

La Segreteria della Fondazione è a disposizione per eventuali informazioni.
Via A. Pennati, 10
Tel: 039.3900942
Fax:039.2326582
[email protected] {/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi