24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Anziana travolta da un’auto sulle strisce, muore

27 Marzo 2010

Una pensionata di 85 anni è deceduta, questo pomeriggio, a Varedo. Investita da un’auto, mentre cercava di attraversare la strada.

Sono le 14: Anna B. cammina all’incrocio fra viale Brianza e via Bassano del Grappa, nel rione Valera, dove abita. A un certo punto si avvia lungo le strisce pedonali. Non si accorge, però, del sopraggiungere di un’utilitaria, guidata da una trentenne. Quest’ultima, a sua volta, non si accorge della sagoma dell’anziana. O meglio, si accorge, ma quando ormai è troppo tardi: lo stridere dei freni, poi l’urlo strozzato dell’anziana. Quindi il panico, il frullare delle sirene, i tentativi di rianimazione e il drammatico epilogo. “Non l’ho proprio vista”, ha detto l’automobilista, sotto choc: per lei, si profilano dei guai. Anche se prima, i vigili di Varedo, subito accorsi, dovranno accertare con precisione dinamica e responsabilità.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi