05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Da Monza Allevi «Solidarietà a Silvio Berlusconi, Di Pietro un irresponsabile». Ore 18,00 il presidio al San Raffaele

14 Dicembre 2009

Allevi-dario«Desidero portare al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, la solidarietà della sua Provincia di Monza e Brianza dopo l’episodio di violenza accaduto ieri a Milano».

Così Dario Allevi, Presidente della Provincia MB, annuncia la sua partecipazione al presidio dei sindaci di centrodestra delle Province di Milano e di Monza e Brianza, organizzato per questa sera alle 18.00 davanti all’Ospedale San Raffaele.

“In occasioni come queste si misurano la serietà e la compattezza di un Paese: per questo le parole espresse dall’On. Antonio di Pietro sono inaccettabili e meritano solo una netta condanna” ha aggiunto il Presidente.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi