10 Maggio 2021 Segnala una notizia

AC Calcio Monza e Radio Number One fanno spettacolo in piazza Trento Trieste

9 Ottobre 2009

monza-viareggioRadio Number One con il bravissimo Luca Viscardi, voce dell’emittente bergamasca, accompagneranno questo sabato, 10 ottobre, la presentazione della Prima Squadra AC Monza Brianza. Un incontro, previsto per le ore 17 in Piazza Trento e Trieste a Monza, nel cuore della città, dove i tifosi potranno vedere da vicino i loro calciatori biancorossi. I protagonisti della nuova stagione calcistica si presenteranno indossando per la prima volta la divisa ufficiale fornita per loro da Boggi Milano e sfileranno sotto gli occhi di tutti i presenti.

È la prima uscita pubblica in “borghese” del AC Monza, che negli ultimi incontri casalinghi ha dimostrato carattere e determinazione, portando a casa sempre i tre punti. Ora il Monza viaggia a centro classifica, una posizione che lascia aperte le speranze per una stagione che potrebbe regalare alla nuova società, la On International, il cui patron è Clarence Seedorf, più soddisfazioni dei pronostici.

Dopo la presentazione della squadra alla città, lo spettacolo continuerà con l’intrattenimento di Radio Number One e del suo carismatico Luca Viscardi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi