23 Aprile 2021 Segnala una notizia

Gran Premio di Monza, la Lega: “no alle passerelle romane”

3 Settembre 2009

paologrimoldiManca poco meno di due settimane al Gran Premio di Formula Uno 2009 previsto in calendario per l’11, 12 e 13 settembre e il deputato della Lega Nord e segretario dei Giovani Padani Paolo Grimoldi si rivolge ai politi romani per ribadire: “Il GP di F1 del 2009 non sarà una passerella. Monza, la Brianza, la Lombardia e tutto il paese si preparano a festeggiare gli 80 anni della gara più appassionante del mondo.”

La dichiarazione dell’Onorevole continua dicendo: “Chi verrà in città per la gara dovrà essere presente anche il giorno dopo per dire che il Gp di Monza non si tocca e che quello di Roma è stato solo un velleitario abbaglio”.

Inoltre in questi giorni Giovani padani stanno organizzando come lo definisce Grimoldi “il migliore comitato d’accoglienza per i sostenitori del Gran premio romano”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi