13 Maggio 2021 Segnala una notizia

La Provincia MB corre sulle maglie dell’AC Monza Brianza

25 Agosto 2009

Logo_Ac_Monza_BrianzaIl vessillo della nuova Provincia MB sulle maglie dell’AC Monza Brianza: un’istituzione con 97 anni di vita (è nel lontano 1912) e tra le più amate nella nostra provincia. Via libera all’utilizzo del logo dell’Ente per il campionato 2009-2010.

 

La Giunta della nuova Provincia MB, nel corso dell’ultima seduta, ha approvato all’unanimità l’utilizzo del proprio logo con la dicitura ‘Provincia Monza e Brianza’ sulle maglie dell’Associazione Calcio Monza Brianza, che milita nella serie C1. La sponsorizzazione a titolo gratuito consente un’efficace ‘operazione visibilità’ alla Provincia nuova, che si è staccata da Milano lo scorso giugno a seguito delle prime elezioni amministrative.

“Quando ho incontrato la nuova proprietà – afferma il Presidente della Provincia Dario Allevi – ho riscontrato un tale entusiasmo che è stato semplice trasformare in una collaborazione reciproca. La nuova istituzione sarà al fianco dell’AC Monza Brianza e, in cambio, la squadra orgogliosamente porterà il nostro logo in giro per gli stadi di tutta Italia per farci conoscere anche dai cittadini più distratti”.

“Ringrazio il Presidente Allevi per questo tempestivo patrocinio – spiega l’Assessore allo Sport Andrea Monti – che consente alla nuova Provincia di far conoscere ed esportare il proprio marchio oltre i confini. Rispetto alla proposta lanciata dal Ministro Luca Zaia in questi giorni per la diffusione della cultura locale, la Brianza è già pronta”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi