22 Aprile 2021 Segnala una notizia

Mariani e Allevi premiano i campioni della Pallanuoto Monza

14 Giugno 2009

pallanuoto-monza-premiazioneUna grande cerimonia di premiazione dei giocatori del Nuoto Club Monza a seguito della vittoria del campionato di pallanuoto di serie A – Lombardia si è tenuta ieri 11 giugno in Comune a Monza.

In un clima di gioia e di festa, Il sindaco Marco Mariani ed il presidente della provincia di Monza e Brianza Dario Allevi hanno consegnato, nella sala consiliare allestita per l’occasione, una medaglia celebrativa della grande performance dei giovani pallanuotisti monzesi.

Pallanuoto-monza-gruppo-premiazioneL’occasione di incontro tra la società sportiva e i rappresentanti del consiglio comunale hanno evidenziato lo spirito di collaborazione e vicinanza per il raggiungimento di importanti risultati mai raggiunti in precedenza sul territorio.

Al plauso del sindaco per l’essersi imposti in Lombardia, con una concorrenza di tante squadre di esperienza e tradizione (Brescia, Como, Milano, Bergamo, Cremona, etc) gli atleti hanno peraltro dichiarato l’intenzione di non accontentarsi del primo posto regionale e proseguono con un intenso allenamento nel mese di giugno per prepararsi al meglio alle cinque partite in tre giorni del girone ligure delle semifinali nazionali che si svolgeranno a Camogli (29-30 giugno 1° luglio).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi