09 Maggio 2021 Segnala una notizia

Grimoldi a sostegno del Gp monzese

6 Giugno 2009

L’ipotesi di realizzare un Gran premio a Roma continua a tenere banco. Dopo le polemiche delle scorse settimane che hanno coinvolto diversi livelli istituzionali, dal Comune al governo, è adesso il turno di Paolo Grimoldi, onorevole della Lega. Il parlamentare del Carroccio ha ribadito la sua posizione fermamente a favore del Gp monzese.

“Nonostante Roma abbia ben altre cose a cui pensare – ha dichiarato -. Vedo che la follia di portare la Formula 1 sotto il Colosseo continua ad essere difesa. L’ultima novità sarebbe la registrazione del marchio. Spero solo che non facciano la fine del rugby: a Monza la finale del Super 10 registrò 11mila spettatori, a Roma allo stadio Flaminio quest’anno di spettatori ce n’erano solo 4.000. Allo sport servono professionisti, non improvvisati istrioni”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi